Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere Giovanni Limata, 22 anni, ed Elena Gioia, 18 anni, accusati dell’omicidio del padre di lei, Aldo Gioia, 53 anni, ucciso la sera del 23 aprile mentre dormiva sul divano di casa ad Avellino.
I due fidanzati si sono seduti questa mattina per l’interrogatorio di garanzia davanti al gip di Avellino Paolo Cassano, entrambi difesi da due avvocati diversi da quelli individuati in un primo momento, a causa della rinuncia sia di Innocenzo Massaro, che difendeva la 18enne, sia di Mario Picca che difendeva il 22enne.
Quest’ultimo ha nominato suo difensore l’avvocato Mario Villani, mentre la ragazza ha indicato come suo legale l’avvocato Cerino D’Urso. Oggi pomeriggio all’ospedale Moscati di Avellino sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Aldo Gioia.
L'HONOR X8c sta facendo scalpore con le sue straordinarie prestazioni fotografiche. Dotato di una fotocamera… Leggi tutto
Oltre 600 chili di sigarette di contrabbando sono stati scoperti dai carabinieriin un'operazione che ha… Leggi tutto
Anche questa settimana sarà intensa per i protagonisti di “Un posto al sole”. Novità e… Leggi tutto
Una maxi operazione antimafia dei carabinieri del comando provinciale di Palermo nei confronti dei mandamenti… Leggi tutto
Il mare si presenta in condizioni di calmo e poco mosso per l'intera giornata, offrendo… Leggi tutto
Sant'Antimo - Una storia che sembra uscita da un film noir, ma che purtroppo è… Leggi tutto