Il giovane stava andando al lavoro in un noto albergo della zona. Con lui sulla moto il fratello di 23 anni, ferito in maniera non grave e che è ricoverato all’ospedale Santa Chiara. Secondo le prime ricostruzioni, Francesco Esposito era il conducente della moto con in sella anche il fratello e stava guidando in direzione sud.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Omicidio Cerrato, arrestate quattro persone a Torre Annunziata
Il giovane ha perso il controllo del mezzo alla curva che poi attraversa la galleria Doss Trento. A quel punto il veicolo e i due fratelli sono finiti a terra in maniera violenta.
Nonostante il tempestivo intervento della macchina dei soccorsi, Francesco Esposito è morto: troppo gravi le ferite per il ragazzo originario di Afragola ma residente da tempo alla Vela.Il fratello di 23 anni invece è stato immobilizzato e stabilizzato dall’equipe medica, quindi è stato trasferito all’ospedale Santa Chiara di Trento.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto