Si chiamava Francesco Esposito di 26 anni, originario di Afragola, la giovane vittima del drammatico incidente avvenuto all’interno della galleria Doss Trento lungo la strada statale 12 all’altezza dell’uscita 6 del capoluogo.
Il giovane stava andando al lavoro in un noto albergo della zona. Con lui sulla moto il fratello di 23 anni, ferito in maniera non grave e che è ricoverato all’ospedale Santa Chiara. Secondo le prime ricostruzioni, Francesco Esposito era il conducente della moto con in sella anche il fratello e stava guidando in direzione sud.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Omicidio Cerrato, arrestate quattro persone a Torre Annunziata
Il giovane ha perso il controllo del mezzo alla curva che poi attraversa la galleria Doss Trento. A quel punto il veicolo e i due fratelli sono finiti a terra in maniera violenta.
Nonostante il tempestivo intervento della macchina dei soccorsi, Francesco Esposito è morto: troppo gravi le ferite per il ragazzo originario di Afragola ma residente da tempo alla Vela.Il fratello di 23 anni invece è stato immobilizzato e stabilizzato dall’equipe medica, quindi è stato trasferito all’ospedale Santa Chiara di Trento.
Articolo pubblicato il giorno 23 Aprile 2021 - 08:32