Campania

Furto di cavi di rame: sospeso il traffico tra Napoli e Villa Literno

Condivid

Furto di cavi di rame sulla linea ferroviaria: dalle 5 di stamattina è stato sospeso il traffico tra Napoli San Giovanni Barra e Villa Literno.

Disagi da stamattina per centinaia di pendolari sulla linea Napoli San Giovanni Barra – Villa Literno. Dalle 5 di stamattina infatti è sospeso il traffico ferroviario per il furto dei cavi in rame della linea. Alcuni malviventi, approfittando della notte, hanno messo a segno il colpo rubando una grossa quantità di rame che ha praticamente fermato decine di treni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A Napoli si ad Astrazeneca oltre l’80%

E’ attualmente in corso l’intervento dei tecnici di Rfi per sostituire i cavi e ripristinare la piena funzionalità della linea. E’ stato attivato il servizio sostitutivo con autobus fra Villa Literno e Pozzuoli.


Articolo pubblicato il giorno 9 Aprile 2021 - 08:58

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 20 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco per amore, lavoro e salute

Oggi, 20 febbraio 2025, il cielo ci regala una configurazione astrale particolarmente dinamica, con influenze… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 06:55

Maxi-sequestro di droga tra Napoli e Caserta: colpo alla criminalità organizzata, 4 arresti

Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 06:40

Incidente sull’A1: coinvolto pullman della Primavera del Cesena, squadra illesa

Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 22:18

Napoli, assolti gli imputati in maxi-inchiesta sul traffico internazionale di lavoratori esteri

Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:47

Campi Flegrei, Ciciliano ai cittadini: “Scossa di quinto grado? Conto i morti” e scoppia la polemica

L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:17

Terra dei Fuochi, il generale Giuseppe Vadalà nominato commissario unico

Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:00