Ieri pomeriggio un agente del Commissariato di Frattamaggiore, libero dal servizio, nel percorrere via Firenze a Frattamaggiore, ha notato all’angolo con via Torino tre uomini a bordo di un’autovettura, due dei quali, scesi dal veicolo, hanno infranto il deflettore di un’auto in sosta.
I malviventi, dopo aver armeggiato nell’abitacolo, si sono allontanati frettolosamente risalendo sul veicolo condotto dal complice che li attendeva per darsi alla fuga.
Il poliziotto li ha inseguiti con la propria autovettura e, con il supporto di una pattuglia del Commissariato di Frattamaggiore, li ha bloccati in via Siepe Nuova trovandoli in possesso di un martello e di diversi arnesi atti allo scasso.
Antonio Bruno, l’omonimo cugino e Mariano Menna, di 33, 32 e 30 anni, napoletani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
Teano. Alle prime luci del mattino, si è verificato un altro incidente stradale a causa… Leggi tutto
Caserta. Un 54enne, originario del napoletano, si è allontanato ieri mattina dalla comunità di San… Leggi tutto
Preparare un Piatto Tipicamente Italiano ROMA (ITALPRESS) - Broccolo romanesco, olio extravergine d'oliva, nocciole e… Leggi tutto
Un'era finisce a Sant'Antonio Abate. Il celebre "Grand Hotel La Sonrisa", noto ai più come… Leggi tutto
Colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti bloccati in autostrada con un ingente carico di cocaina… Leggi tutto
A Chiaia, i Carabinieri della compagnia Centro continuano i controlli nella vivace movida notturna, caratterizzata… Leggi tutto