Foto dal web
I carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato in esecuzione ad un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli nord Salvatore Busiello, 42enne di Caivano. L’uomo è ritenuto gravemente responsabile di furto aggravato in concorso.
Lo scorso 15 gennaio, il 42enne – insieme ad un complice sul quale sono ancora in corso indagini per la sua identificazione – ha rubato 4 elettrodomestici che erano esposti all’esterno di un negozio del centro di Frattamaggiore. La merce ha un valore complessivo di 400 euro.
I militari – coordinati dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord – sono riusciti ad individuare Busiello grazie a un’attenta analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza che aveva ripreso l’intera scena. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Leggi anche qui
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto