Caserta e Provincia

Forum dei Giovani di Caserta, su Facebook l’evento finale per la chiusura del progetto

Condivid

Forum dei Giovani di Caserta, online su Facebook l’evento finale per la chiusura del progetto “Giovani Insieme!”

Venerdì 30 aprile alle ore 18:30 si terrà in diretta Facebook (sulla pagina del Forum dei Giovani di Caserta) e sulla piattaforma Zoom al seguente link https://bit.ly/32DCQWW l’evento finale per la chiusura del progetto del Forum dei Giovani di Caserta “Giovani Insieme!”. Il progetto realizzato con il sostegno della Regione Campania e del Dipartimento nazionale per le politiche giovanili e il Servizio civile universale –Contributi 2019 –Avviso GIOVANI in COMUNE e cofinanziato dal Comune di Caserta, terminerà le proprie attività, infatti, proprio venerdì 30 aprile.

Il progetto, iniziato nel luglio 2020 ha visto la realizzazione di numerose attività suddivise in tre azioni principali: Sensibilizzazione sulle tematiche di cittadinanza attiva, Coinvolgimento attivo e scoperta degli aspetti meno conosciuti del territorio, Aggregazione permanente. Le iniziative svolte hanno visto il coinvolgimento di numerose personalità tra cui docenti universitari, esponenti di realtà del Terzo Settore, professionisti ed esperti dei differenti argomenti trattati.

Interverranno all’evento il sindaco Carlo Marino, l’assessora alle Politiche Giovanili Adele Vairo ed il presidente del Forum dei Giovani di Caserta Cristiano Masetto.

L’incontro sarà un’occasione per tirare le somme alla fine del progetto e portare a conoscenza dei destinatari e degli stakeholder quelli che sono stati i risultati e gli output prodotti, derivanti dall’ideazione e dalla messa in opera delle attività progettuali.


Articolo pubblicato il giorno 26 Aprile 2021 - 14:02
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26