Campania

Festività pasquali ‘blindate’: chiuse tutte le spiagge e il lungomare di Castel Volturno

Condivid

Festività pasquali ‘blindate’: chiuse tutte le spiagge e il lungomare di Castel Volturno

Castel Volturno blindata per Pasqua e Pasquetta: interdette spiagge e tratti del lungomare, chiusura totale delle attività commerciali. Al fine di contenere la diffusione del Covid-19 il primo cittadino di Castel Volturno Luigi Petrella ha emanato un’ordinanza, la numero 25 del 2 aprile 2021, con cui ha reso noto l’adozione di ulteriori e stringenti misure di contenimento del Covid-19 scongiurando così il rischio che nel territorio castellano si riversassero residenti e non in occasione delle festività pasquali.

E’ stato quindi disposto il divieto nel giorno di Pasqua e Lunedì in Albis, di frequentare tratti di lungomare, spiagge, slarghi, piazze o eventuali luoghi di aggregazione. Altresì è stata disposta la chiusura di tutte le attività commerciali ed artigianali, pubblici esercizi quali generi alimentari, tabacchi, edicole, distributori automatici di cibi e bevande. Sospese le attività di ristorazione sia da asporto che a domicilio.


Articolo pubblicato il giorno 2 Aprile 2021 - 14:26

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Conte carica il Napoli: “Quattro passi per il sogno. Lo scudetto sarebbe un prodigio”

Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:42

Napoli sogna, Politano: “Scudetto? Lo meriteremmo, abbiamo dato tutto”

NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:27

Napoli, McTominay: “Scudetto? Pensiamo a una partita alla volta”

NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:20

De Laurentiis predica calma: “Sangue freddo e concentrazione per lo scudetto”

NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:10

La capolista se ne va! Il Napoli vola grazie a McTominay: Torino ko e +3 sull’Inter

Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 22:52

Napoli, sparatoria ai Quartieri Spagnoli: studente salvo per miracolo

Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:52