Cronaca

Fermato ras dei Belforte: getta la cocaina dal finestrino dell’auto

Condivid

Fermato ras dei Belforte: getta la cocaina dal finestrino dell’auto

Il 41enne Patrizio Pascale è stato arrestato dai carabinieri al confine tra Maddaloni e la Valle di Suessola
Cerca di disfarsi della droga gettandola dal finestrino: beccato dai carabinieri e arrestato. Si tratta di Patrizio Pascale, 41enne affiliato al clan Belforte – fazione Maddaloni, che nella serata di lunedì a bordo della sua Matiz in via Cancello a confine col territorio della Valle di Suessola non si è fermato all’ Alt imposto dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Maddaloni e ne è nato un inseguimento.

Nella fuga Pascale ha cercato di disfarsi di alcuni involucri che sono stati recuperati dai militari che raggiunto l’uomo lo hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si trattava di involucri contenenti 9 grammi di cocaina pura ancora da ‘tagliare’ e piazzare sul mercato.

Patrizio Pascale era già libero vigilato poiché dagli stessi carabinieri era stato sorpreso lo scorso 28 gennaio a bordo della sua utilitaria in via Cancello diretto verso l’hinterland napoletano con 4 grammi di cocaina e 3 di crack occultati in un borsone riposto nel cofano dell’auto. Anche in quell’occasione scattarono le manette ai polsi dell’affiliato al clan Belforte.


Articolo pubblicato il giorno 20 Aprile 2021 - 14:06

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05