Otto classi della scuola primaria di tre diversi plessi di Casamicciola, sull’isola d’Ischia, hanno seguito oggi le lezioni in didattica digitale integrata per la positivita’ di una docente, diagnosticata sabato scorso.
La donna era stata gia’ affetta da Covid lo scorso anno ed aveva ricevuto la prima dose del vaccino qualche settimana fa, durante le vaccinazioni del personale scolastico di Ischia e Procida; dopo aver appreso la notizia, la dirigente scolastica dell’istituto Ibsen ha informato l’Asl e disposto la sanificazione dei plessi scolastici in cui l’insegnante aveva prestato servizio nei giorni scorsi.
La stessa dirigente ha poi comunicato nella serata di ieri che, non avendo ricevuto alcuna disposizione dell’ASL Napoli 2 Nord in relazione all’eventuale quarantena fiduciaria per i contatti stretti della docente, ha disposto in via precauzionale e cautelativa la didattica digitale.
Sabato 23 novembre, alle 19.30, il Coro Mysterium Vocis si esibirà presso la chiesa della… Leggi tutto
Una giornata all'insegna della solidarietà e della speranza si terrà domani presso l'Istituto per la… Leggi tutto
Roma - "Il terzo mandato non si fa, nulla di personale". Con queste parole, la… Leggi tutto
Un grave episodio di criminalità ha colpito la scuola primaria Benedetto Croce: nella notte, una… Leggi tutto
La comunità sportiva irpina piange la tragica scomparsa di Angelo Galasso, giovane calciatore dell’Etoile Montoro,… Leggi tutto
Torre Annunziata. E' meno grave del previsto l'incidente sul lavoro che si è verificato stamane… Leggi tutto