ÂÂCi troviamo a Casoria, nei pressi di una importante catena internazionale di spedizioni. Questo degrado ci affligge da anniâÂÂ.- è lâÂÂennesima segnalazione da parte dei cittadini sul problema degrado e rifiuti che perviene al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
âÂÂAbbiamo richiesto degli interventi di bonifica ma appare evidente che il problema va risolto a monte e non intervenendo quando la situazione diventa dâÂÂemergenza. Servono interventi ordinari programmati ed occorre combattere una certa mentalitàincivile e criminale che distruggendo la nostra terra.âÂÂ- commenta il Consigliere Borrelli.
âÂÂLa strada la questione è via Locatelli. Ho provveduto ad informare la polizia municipale per i dovuti accertamenti ed ho avvisato la societàCasoria Ambiente per richiedere una pulizia dellâÂÂarea, ringraziamo i cittadini per le segnalazioni.âÂÂ- conclude Salvatore Iavarone, consigliere comunale di Casoria e coordinatore di Europa Verde per lâÂÂarea nord di Napoli .
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. âCi scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.â… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto