Lo ha scritto su twitter il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis dopo la sconfitta della squadra partenopea nel recupero contro la Juventus. La squadra di Gattuso nonostante la sconfitta nella gara spareggio Champions contro la Juventus rimane a due punti dal quarto posto attualmente occupato dall’Atalanta e può contare su un calendario più favorevole delle avversarie e su uno stato di forma migliore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Le pagelle del Napoli: che impatto Osimhen
Ora resta da capire se la sconfitta dello Stadium, come già successo in altre circostanze quest’anno non influisca negativamente sulla testa dei calciatori. I tifosi naturalmente si augurano di no e che la squadra tiri fuori la grinta e la voglia di riscatto già a partire della gara di Genova di domenica pomeriggio contro la Sampdoria.
Il Napoli calcio fa il tifo per Settembre. La societa' pubblica sui social una foto… Leggi tutto
Baranello– A 17 anni di distanza, resta senza colpevoli l’omicidio di Lucio Niro, il muratore… Leggi tutto
Salerno – Si chiude con un’assoluzione piena il processo relativo al fallimento del pastificio Amato,… Leggi tutto
Nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati invece dieci 5 da 18mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 11 febbraio: BARI 45 41 04 55 42… Leggi tutto
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Arezzo, nell'ambito di un'indagine coordinata e diretta… Leggi tutto