Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno predisposto mirati servizi di osservazione in vico Cappuccinelle angolo via Tarsia dove hanno notato una persona che ha consegnato qualcosa in cambio di denaro ad un giovane che, in sella a un motociclo, si è allontanato velocemente.
Poco dopo è giunta un’altra moto il cui conducente, dopo aver ricevuto qualcosa in cambio di denaro da un altro individuo, si è dato alla fuga ma, dopo un breve inseguimento, è stato raggiunto e bloccato in via Avellino a Tarsia e trovato in possesso di 5 involucri contenenti 2 grammi circa di marijuana.
Inoltre, i poliziotti hanno fermato i due spacciatori trovandoli in possesso di 9 involucri della stessa sostanza del peso di circa 6 grammi.
Alberto Macor, 28enne stabiese, e Silvestro Chiantone, 19enne napoletano, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto