In crisi di astinenza da cocaina dà in escandescenza e danneggia le auto dei carabinieri e dei poliziotti che tentano di bloccarlo: denunciato e sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio.
È quanto accaduto a Castel Volturno, in località Ischitella, nella notte tra venerdì e sabato. Il 34enne A.C. di Castel Volturno, con precedenti per reati contro il patrimonio, violenza personale e in materia di sostanze stupefacenti, dopo un litigio con un congiunto che si è rifiutato di dargli del denaro per acquistare cocaina, è sceso in strada rabbioso.
E’ stato intercettato da una pattuglia di carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone e, alla vista dei militari, ha colpito prima il cofano e con un pugno ha danneggiato lo specchietto retrovisore. Sopraggiunta una volante del Commissariato di Castel Volturno ha continuato a sfogare la sua rabbia contro la volante distruggendo uno specchietto retrovisore. È stato portato in commissariato dagli agenti e denunciato per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
Dinanzi ai poliziotti ha ammesso di essere in crisi di astinenza. Allertato il 118 è stato praticato al 34enne castellano un trattamento sanitario obbligatorio.
Leggi anche qui
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto