Punti Chiave Articolo
I tamponi processati ieri sono 18.513, dei quali 4.075 antigenici, pertanto la percentuale dei positivi sui tamponi e’ all’11%, Gli asintomatici sono 1.335 e i sintomatici 722, riferiti ai soli positivi al tampone molecolare. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. Il totale delle guarigioni è di 244.359, mentre i decessi complessivi 5.475.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Luca: ‘Obiettivo 70mila vaccinazioni al giorno in Campania‘
Il report posti letto su base regionale riporta 656 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 155 occupati mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 1.558 occupati.
Positivi del giorno: 2.057 (*)
di cui
Asintomatici: 1.335 (*)
Sintomatici: 722 (*)
* Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari
Tamponi molecolari del giorno: 18.513
Tamponi antigenici del giorno: 4.075
Deceduti: 57 ()
Totale deceduti: 5.475
Guariti: 2.979
Totale guariti: 244.359
26 deceduti nelle ultime 48 ore, 31 deceduti in precedenza ma registrati ieri.
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 155
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*)
Posti letto di degenza occupati: 1.558
* Posti letto Covid e Offerta privata.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto