E ora Juve e Toro tremano. Tra gli azzurri, infatti, c’erano anche Chiellini (Juventus); Mandragora (Torino), Belotti (Torino), Bernardeschi (Juventus) e Chiesa (Juventus).
Di questi, solo Belotti ha già avuto il Covid anche se, come insegna il caso Verratti, si può essere nuovamente colpiti. Non c’e’ pace quindi in casa Torino sul fronte Covid. Dopo il focolaio esploso lo scorso febbraio, al punto da impedire ai granata di giocare le gare con Sassuolo e Lazio, arriva un nuovo caso di coronavirus. E’ la stessa societa’ a comunicare in una nota che “nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, e’ emersa la positivita’ al Covid-19 di un calciatore della prima squadra”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, percentuale record in Campania: 13,89%
Il tesserato, in accordo con le autorita’ sanitarie, e’ gia’ stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. Il Torino continuera’ a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Cio’ consentira’ a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”.
Sirigu e’ gia’ stato posto in isolamento, ora si attendera’ la sua guarigione mentre il resto della squadra potra’ continuare le attivita’.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto