Foto dal web
Super lavoro per i vigili del fuoco. I raid in via Settembrini, via Giotto e piazza Vanvitelli
Sacchi di immondizia posti all’esterno delle abitazioni per la raccolta e la tenda da sole della ‘Cicchetteria’ sono stati i bersagli di un ‘piromane’ a Caserta: vigili del fuoco in allerta per ben 7 ore.
E’ il perverso gioco messo in atto nel corso della notte tra venerdì e sabato a Caserta da chi ama giocare col fuoco. Poco dopo mezzanotte i vigili del fuoco del Capoluogo sono intervenuti in via Settembrini poiché era stata incendiata la tenda da sole della ‘Cicchetteria’ di via Settembrini. Le fiamme hanno provocato danni alla facciata del locale.
Sedato il rogo dalle prime ricostruzioni dei caschi rossi e dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Caserta si è palesata la natura dolosa. Non erano presenti in loco punti di innesco. Mentre erano in corso le operazioni dei caschi rossi casertani, l’allerta di nuovi roghi in via Giotto, in piazza Vanvitelli e di nuovo in via Settembrini dove sono stati dati alle fiamme i rifiuti accantonati all’esterno delle abitazioni per la raccolta.
Si sono registrati danni a portoni o muri perimetrali in cui i sacchi di spazzatura erano adagiati. Uno ‘gioco’ durato tutta la notte e placatosi alle prime luci del mattino. Sono in corso le indagini dei militari casertani per risalire all’identità del piromane.
Leggi anche qui
Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Napoli un 24enne ucraino per lesioni… Leggi tutto
NAPOLI – Non si arresta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto al traffico di droga… Leggi tutto
"Con immensa gioia desidero annunciare alla comunità diocesana che oggi, 14 aprile 2025, lunedì della… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura della custodia… Leggi tutto
Una serata movimentata quella di ieri a Bagnoli, dove un controllo di routine da parte… Leggi tutto
Mercoledì 16 aprile alle ore 18.00, presso La Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli,… Leggi tutto