Un carabiniere , Antonio Boccia, ha sparato alla moglie e si è tolto la vita con un colpo di pistola esploso con la stessa arma. E’ accaduto a Marino, vicino a Roma. Secondo quanto si è appreso la donna, Annamaria Ascolese 49 anni insegnante di Sarno, è stata trasportata in ospedale. Sul posto per i rilievi la polizia scientifica. Da chiarire i motivi del gesto. Indaga la polizia. La tragedia si è consumata oggi pomeriggio in un appartamento a Marino, vicino Roma. Secondo una prima ricostruzione, il militare 56 anni, avrebbe esploso quattro colpi di pistola, colpendo la donna in diverse parti del corpo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Omicidio di Katia Tondi: chiesti 27 anni di carcere per il marito
Il carabiniere è rientrato in salotto, si è puntato l’arma al cuore togliendosi la vita. Ad allertare le forze dell’ordine i vicini di casa della coppia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e il personale sanitario. Per l’uomo, nonostante i soccorsi è stato dichiarato il decesso, la donna è stata trasportata prima all’ospedale di Marino e successivamente trasportata in elisoccorso all’ospedale San Camillo di Roma, dove lotta tra la vita e la morte. Alla base del folle gesto probabilmente un violento litigio.
Napoli è stata recentemente protagonista di un significativo dibattito culturale con il convegno internazionale dedicato… Leggi tutto
Nella notte, a Orta di Atella, un'improvvisa voragine si è aperta in via Diaz, a… Leggi tutto
La band italiana Negrita si prepara a intraprendere un nuovo tour musicale che prenderà vita… Leggi tutto
Le recensioni online sono ormai diventate un punto di riferimento per milioni di utenti in… Leggi tutto
Il Festival del Cinema Italiano di Madrid si appresta a celebrare la sua 17esima edizione,… Leggi tutto
Il Museo e Real Bosco di Capodimonte si prepara ad accogliere un evento musicale di… Leggi tutto