Abbiamo portato a casa due trofei in un periodo in cui la Juventus dominava in Italia. Ho un grande rapporto con i tifosi e la società. Sono stato benissimo a Napoli, ma non so cosa accadrà in estate. Dico solo che a Napoli si può vincere”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Lavezzi elogia Gattuso e il Napoli: “Spero possano arrivare in Champions”
Con queste parole lo spagnolo ha voluto ricordare i suoi trionfi ai piedi del Vesuvio. Poi ha parlato de suo rapporto con il presidente: “Aurelio De Laurentiis è un presidente un po’ visionario. Quando arrivò a Londra per parlare con me, mi disse: ‘Scrivi gli attaccanti’. Tra questi nomi c’era anche Gonzalo Higuain.
Lui aveva quest’idea: prendere un allenatore manager con un direttore sportivo come Bigon per cambiare un po’ la mentalità della squadra, della società”. Con queste parole ha sottolineato l’ottimo rapporto con De Laurentiis e non chiude le porte ad un suo ritorno a Napoli.
Gianmarco Amato
Gli agenti dell’unità operativa Soccavo della Polizia locale hanno recentemente condotto controlli su diverse attività… Leggi tutto
Papa Francesco è ricoverato da sette giorni al Policlinico Gemelli di Roma a causa di… Leggi tutto
Franco Arminio presenterà in anteprima il suo nuovo libro "Caraluce. Atlante dei paesi invisibili" (Rizzoli)… Leggi tutto
Napoli – È scomparsa nonna Angela, l’anziana donna di Ponticelli che nei mesi scorsi era… Leggi tutto
Napoli - Si è concluso con una condanna a 15 anni e 4 mesi di… Leggi tutto
Castel Volturno – Un uomo nigeriano di 28 anni ha accoltellato un senegalese di 27… Leggi tutto