foto dal web
In particolare i poliziotti del Commissariato di P.S. di Battipaglia, a seguito di attività investigative, hanno sorpreso l’uomo in possesso di stupefacente, in particolare circa 170 grammi di hashish.
La perquisizione eseguita dalla Polizia a casa del M.S. ha permesso di sequestrare la droga che l’uomo nascondeva in una mansarda, abilmente celata nelle travi in legno di sostegno di detta stanza ed altro stupefacente è stato trovato in un armadio, avvolto in una sacca. Trovati anche un bilancino digitale e un taglierino utilizzati per suddividere la droga e cederla al dettaglio.
Il pusher è stato arrestato dalla Polizia per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della cessione al minuto.
L’Autorità Giudiziaria, informata dell’arresto, ha disposto la traduzione dell’uomo presso la Casa Circondariale di Fuorni – Salerno, in attesa della convalida.
48mila euro trovati in casa di una delle due prof. arrestate: leggi qui
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto