Punti Chiave Articolo
Giuseppe Somma, 27 anni, residente a Bacoli in sella della sua motocicletta si stava dirigendo verso Cuma quando si e’ imbattuto in prossimita’ della sua abitazione in una vettura che si immetteva da una traversa su via Fusaro. L’impatto e’ stato inevitabile e per il giovane, sebbene indossasse il casco, non c’e’ stato nulla da fare. Sono intervenuti gli agenti della municipale ed i carabinieri di Bacoli e Pozzuoli. Sono in corso rilievi ed accertamenti da parte degli inquirenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto si sono vissuti alcuni momenti di tensione con l’arrivo della mamma e di alcuni parenti della vittima. Disposto il sequestro della salma da parte del magistrato di turno per l’esame autoptico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, al Pascale il primo vaccino italiano Takis
Sequestrati anche l’auto e la moto. In queste ore il conducente della vettura viene sentito dai carabinieri e verra’ sottoposto all’esame tossicologico. La vittima era molto conosciuta nel centro flegreo, appassionato di motori, da qualche mese aveva avviato una attivita’ commerciale in proprio per la manutenzione di motori per imbarcazioni. Tanti in queste ore i messaggi di cordoglio apparsi sui social.
“È un dolore atroce. Bacoli piange la scomparsa di un suo giovane figlio che, poche ore fa, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Mi stringo, da sindaco, e da padre, al dolore della mamma, del papà, della famiglia tutta, degli amici. Nel giorno dei funerali, interpretando il sentimento di sofferenza che sta segnando tutta la nostra comunità, sarà proclamato il lutto cittadino. Siamo vicini a chi soffre, con il silenzio e la preghiera”. Questo il commento del sindaco Josi Della Ragione sulla sua pagina facebook.
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto