L’Asl Napoli 1 Centro ha pubblicato tre avvisi pubblici per un totale di 56 posti. Il primo, per soli titoli, per la copertura a tempo determinato per sei mesi, di 6 posti di dirigente farmacista-farmacia ospedaliera da assegnare ai centri vaccinali per l’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Il secondo, avviso di mobilità intra-regionale e interregionale, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato di 10 posti di dirigente medico di anestesia e rianimazione per le necessità assistenziali dell’Asl Napoli 1 Centro, sempre nell’ambito dell’emergenza epidemiologica.
Anche il terzo avviso è per mobilità intra-regionale e interregionale, per soli titoli, per la copertura a tempo indeterminato di 40 posti di cps-infermiere per le necessità assistenziali dell’Asl Napoli 1 Centro e per l’emergenza Covid.
In un'inedita sinergia tra giustizia, sostenibilità e reinserimento sociale, 200 toghe, frutto dell'abile lavoro manuale… Leggi tutto
Sono sei le persone denunciate dalla Polizia di Stato per aver utilizzato documenti falsi al… Leggi tutto
Il Tribunale di Avellino, presieduto da Roberto Melone, ha accolto le argomentazioni dell'Avvocato Vittorio Fucci… Leggi tutto
Nel tardo pomeriggio, una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 ha colpito Castel di Sasso,… Leggi tutto
Napoli. "La freccia nel cuore", opera del maestro Gaetano Pesce, trova una nuova collocazione temporanea.… Leggi tutto
Un tifoso trentanovenne dell’Avellino è stato arrestato dalla Digos con l’accusa di invasione di campo,… Leggi tutto