foto di repertorio
Cali’, ricercato in quanto destinatario di un provvedimento definitivo di carcerazione per 29 anni e 8 mesi di reclusione, si era reso irreperibile il 3 ottobre 2018 a Roma, quando era evaso dopo aver ottenuto gli arresti domiciliari manomettendo il braccialetto elettronico che portava addosso.
Localizzato in Spagna, a Valencia, e’ stato arrestato dopo essere tornato a Milano, sua città natale, dagli uomini della Squadra Mobile che lo hanno trovato in un appartamento in affitto in via Paolo Frisi.
Il latitante arrestato deve rispondere di associazione a delinquere, traffico e spaccio, in particolare in connessione con il clan camorristico dei ‘Pagnozzi’, che ha la sua roccaforte in provincia di Napoli.
TI POTREBBE INTErESSARE ANCHE: Camorra capitale, la Cassazione annulla la condanna al boss Domenico Pagnozzi
È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A… Leggi tutto
Giugliano – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto
Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto
Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto
Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto