foto di repertorio
Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Afragola e della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, del Reparto Mobile, dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e dei Vigili del Fuoco, hanno effettuato un’operazione “alto impatto” in corso Meridionale e nel Rione Speranza per individuare e rimuovere manufatti abusivi e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso del servizio hanno identificato 17 persone, di cui 7 con precedenti di polizia, e controllato 6 veicoli; inoltre le operazioni di bonifica hanno consentito, con il supporto di una ditta incaricata dal Comune di Afragola, di rimuovere 6 cancelli in ferro abusivamente installati allo scopo di agevolare l’attività di spaccio.
Infine, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso un locale commerciale in ristrutturazione in viale I° Maggio a Cardito e, grazie al cane antidroga Dorian, hanno rinvenuto, in una catasta di cassette in legno, una busta e due involucri con circa 110 grammi di marijuana, una bilancia digitale e un coltello da cucina.
A.C., 39enne carditese con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Durante la giornata, il mare si presenterà con condizioni di calma, classificandosi come poco mosso.… Leggi tutto
Napoli – Il parcheggio Brin si trasforma sempre più in una zona a rischio per… Leggi tutto
Napoli– Il maestro Edward Gardner, direttore della London Philharmonic Orchestra, ha espresso pubblicamente le sue… Leggi tutto
La Procura della Corte dei Conti della Campania ha deciso di citare in giudizio un… Leggi tutto
E' stata una notte di paura e di apprensione per gli abitanti dei comuni di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 17 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto