La sparatoria si è verificata intorno alle ore 17 in via Europa a Casoria. Il 27enne incensurato è stato colpito a morte. I sicari si sono materializzati all’improvviso su una moto di grossa cilindrata e quello seduto sul sellino posteriore ha fatto fuoco più volte centrandolo in pieno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il clan Moccia e cosche della ‘ndrangheta gestivano il traffico di petroli. TUTTI I NOMI
Il ferito è stato soccorso ed è stato trasportato all’ospedale Cardarelli dove i medici stanno tentando di strapparlo alla morte sottoponendolo a un delicato intervento chirurgico.
Sul posto sono stati trovati cinque bossoli calibro 7.65. Indagini in corso da parte dei carabinieri per accertare la dinamica dell’evento.
I carabinieri, che stanno sentendo familiari e amici di Coppola per ricostruirne gli ultimi spostamenti, per ora non escludono alcuna pista sulla matrice dell’agguato. Il giovane, residente a Casoria, non e’ in condizioni di parlare e quindi non si hanno ancora elementi precisi sulla dinamica del ferimento.
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto