Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Punti Chiave Articolo
Uno dei malcapitati, operatore sociosanitario del Monaldi, dell’unità Covid reparto di degenza ordinaria e terapia sub intensiva, dall’aggressione ha avuto la peggio e il referto del pronto soccorso del Cto, è un vero bollettino di guerra: trauma cranico, contusioni multiple, ecchimosi al labbro inferiore e superiore, perdita della capsula di un dente.
Dopo aver comunicato ai familiari il decesso di una donna di 74 anni, ricoverata in terapia sub intensiva per la grave polmonite da Covid, tre persone (due uomini e una donna), hanno fatto irruzione- come riporta Il Mattino in edicola- nel reparto distruggendo tutto le suppellettili e aggredendo il personale sanitario di turno. Alcuni sanitari hanno anche riferito che i parenti della donna defunta, hanno perfino tentato di portare via la salma ma sono stati fermati dagli stessi medici che hanno subito chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, il clan Polverino costruiva case ai Quartieri Spagnoli
Sul luogo dell’aggressione è intervenuta la Polizia che ha identificato gli aggressori. Questi a loro volta, hanno presentato denuncia contro ignoti per una presunta responabilità sanitaria che ha portato al decesso della congiunta.La salma della donna è stata sequestrata ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria per le indagini necroscopiche.
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto