Ultime Notizie

Napoli, muore per covid: i parenti vogliono portare via la salma

Condivid

Eluso la sorveglianza e introdotti nella struttura ospedaliera, tre aggressori hanno messo a soqquadro un intero reparto colpendo con calci e pugni i medici presenti.

Punti Chiave Articolo

Uno dei malcapitati, operatore sociosanitario del Monaldi, dell’unità Covid reparto di degenza ordinaria e terapia sub intensiva, dall’aggressione ha avuto la peggio e il referto del  pronto soccorso del Cto, è un vero bollettino di guerra: trauma cranico, contusioni multiple, ecchimosi al labbro inferiore e superiore, perdita della capsula di un dente.

Il fatto

Dopo aver comunicato ai familiari il decesso di una donna di 74 anni, ricoverata in terapia sub intensiva per la grave polmonite da Covid, tre persone (due uomini e una donna), hanno fatto irruzione- come riporta Il Mattino in edicola- nel reparto distruggendo tutto le suppellettili e aggredendo il personale sanitario di turno. Alcuni sanitari hanno anche riferito che i parenti della donna defunta, hanno perfino tentato di portare via la salma ma sono stati fermati dagli stessi medici che hanno subito chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, il clan Polverino costruiva case ai Quartieri Spagnoli

Sul luogo dell’aggressione è intervenuta la Polizia che ha identificato gli aggressori. Questi a loro volta, hanno presentato denuncia contro ignoti per una presunta responabilità sanitaria che ha portato al decesso della congiunta.La salma della donna è stata sequestrata ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria per le indagini necroscopiche.

 


Articolo pubblicato il giorno 14 Aprile 2021 - 09:19

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Nube tossica a Caivano, il sindaco di Acerra chiude scuole e parchi

Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 23:03

De Luca commenta la decisione della Consulta: “La legge non è uguale per tutti”

Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 22:43

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56

Porta Nolana, spaccio di droga in strada: arrestati due giovani di 23 anni

Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:49