ULTIMO AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2024 - 17:26
18 C
Napoli

Napoli, muore per covid: i parenti vogliono portare via la salma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Eluso la sorveglianza e introdotti nella struttura ospedaliera, tre aggressori hanno messo a soqquadro un intero reparto colpendo con calci e pugni i medici presenti.

Uno dei malcapitati, operatore sociosanitario del Monaldi, dell’unità Covid reparto di degenza ordinaria e terapia sub intensiva, dall’aggressione ha avuto la peggio e il referto del  pronto soccorso del Cto, è un vero bollettino di guerra: trauma cranico, contusioni multiple, ecchimosi al labbro inferiore e superiore, perdita della capsula di un dente.

PUBBLICITA

Indice Articolo

Il fatto

Dopo aver comunicato ai familiari il decesso di una donna di 74 anni, ricoverata in terapia sub intensiva per la grave polmonite da Covid, tre persone (due uomini e una donna), hanno fatto irruzione- come riporta Il Mattino in edicola- nel reparto distruggendo tutto le suppellettili e aggredendo il personale sanitario di turno. Alcuni sanitari hanno anche riferito che i parenti della donna defunta, hanno perfino tentato di portare via la salma ma sono stati fermati dagli stessi medici che hanno subito chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, il clan Polverino costruiva case ai Quartieri Spagnoli

Sul luogo dell’aggressione è intervenuta la Polizia che ha identificato gli aggressori. Questi a loro volta, hanno presentato denuncia contro ignoti per una presunta responabilità sanitaria che ha portato al decesso della congiunta.La salma della donna è stata sequestrata ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria per le indagini necroscopiche.

 


Articolo pubblicato il giorno 14 Aprile 2021 - 09:19 / di Cronache della Campania


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento