“Ci sono stati recapitati i video di una festa di compleanno con decine di persone in un appartamento. Stando alla segnalazione di diversi cittadini residenti in zona, si tratterebbe di un’abitazione di Afragola: un party con cantanti neomelodici e fuochi pirotecnici sparati di notte per strada in piena zona rossa.
per guardare il video clicca qui
Un trionfo di regole violate e follia. Dalle immagini inviateci, i presenti ignorano accuratamente tutte le regole anti Covid nella totale noncuranza dell’emergenza sanitaria.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il covid si porta via l’inventore del panino gourmet Sciuè
Molti i bambini presenti alla festa, a rischio anche la loro incolumità. Abbiamo consegnato i filmati alle forze dell’ordine per far luce sulla vicenda e per i dovuti provvedimenti. Il nostro ennesimo appello alla prudenza è rivolto a tutti coloro che facendosi beffa delle regole rappresentano una minaccia per se stessi e gli altri. Per uscire dalla pandemia occorre l’impegno di tutti per evitare nuovi focolai e rischi inutili”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Salvatore Iavarone dei Verdi di Afragola, dopo le segnalazioni ricevute dai cittadini.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto