#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Gennaio 2025 - 22:43
10.4 C
Napoli

Villa Literno: Iolanda uccisa dal Covid a 34 anni

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Villa Literno: Iolanda uccisa dal Covid a 34 anni

Villa Literno. Ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Villa Literno la notizia della morte di Iolanda Mele, la vittima più giovane di questa terza ondata nel Casertano: il Covid l’ha portata via ad appena 34 anni nella giornata di ieri.

PUBBLICITA

La 34enne, ricoverata in terapia intensiva da diversi giorni, era di Villa Literno. A renderlo noto e’ stato il sindaco, Nicola Tamburrino, che per la sua morte ha lanciato un appello ai giovani.

“Una tragedia che deve far riflettere tutti, soprattutto i nostri giovani che nonostante le restrizioni imposte dalle istituzioni per fronteggiare questa pericolosa pandemia continuano ad assumere comportamenti poco responsabili sottovalutando le conseguenze drastiche da questa derivanti – scrive – il Covid-19 cambia velocemente forma, susseguono varianti di diversa derivazione le quali, a differenza di qualche mese fa, si diffondono con estrema velocita’ e non risparmiano soggetti di eta’ meno avanzata”. “Per questo, chiedo ai giovani di comportarsi in maniera responsabile, ad essere rispettosi della propria e altrui salute: Restare a casa, evitare gli spostamenti se non strettamente necessari”, conclude.

Centinaia i messaggi di amici e concittadini affranti per la notizia: “Meritavi tutto il bene di questa vita ma la vita è cattiva. Ti ha portato via troppo presto da questo mondo privo di maschere e volti cattivi. Riposa in pace.”; “Ci ha lasciato troppo presto. Ora sei accanto al tuo papà”.


Articolo pubblicato il giorno 13 Marzo 2021 - 14:49


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento