Cronaca Caserta

Venti invitati al matrimonio pronti a prendere parte al banchetto nuziale

Condivid

Venti invitati al matrimonio pronti a prendere parte al banchetto nunziale

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese, nel corso di un servizio di controllo del territori sono intervenuti, su segnalazione giunta al numero di pronto intervento “112”, in Alife, presso una privata abitazione dove una coppia di sposi stava festeggiando il proprio matrimonio.

I militari dell’Arma hanno trovato sul posto, in violazione delle vigenti disposizioni, tavoli imbanditi a festa e 19 persone pronte a banchettare.
I 14 adulti, di età compresa tra i 30 e gli 80 anni, sono stati tutti identificati e verranno sanzionati per le violazioni di cui al D.P.C.M. n. 33/2020 e successive modifiche.


Articolo pubblicato il giorno 30 Marzo 2021 - 12:13

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26