La protesta dell’ex parlamentare: ‘Io 80enne non vaccinato per i ritardi della Lombardia’
“Ho 81 anni, sono invalido al 100% ho patologie cardiovascolari molto gravi e pure oncologiche, tanto per non farmi mancare nulla e un mio caro amico è morto due giorni fa aspettando il vaccino”, scrive in un messaggio divulgato dai suoi amici su Facebook, Emilio Molinari.
Punti Chiave Articolo
Ex Consigliere comunale di Milano e regionale ed ex senatore ed europarlamentare, nel quale precisa che “non farò il riservista perché non è normale né accettabile che degli ultraottantenni malandati si mettano in fila, in piedi, al freddo, per accedere agli ‘avanzi’, come all’ortomercato per la frutta avanzata”.
Il testo del messaggio
“Non mi hanno ancora vaccinato e non mi hanno mai contattato – questo il testo del messaggio -. Non sono estraneo alla politica e ai media e quindi mi sono trattenuto da proteste. Mi sembrava di cercare una soluzione per me. Inoltre non sono nei social. Aspetto. Aspetto cosa? Aspetto il vaccino o aspetto il Covid? Chi arriva primo? Due giorni fa è morto un caro amico di 88 anni Carlo Rossi, una persona amata da molti a Milano. Un poliziotto pistolero gli uccise il figlio e lui con la moglie Adele non hanno mai smesso l’impegno civile. Carlo aspettava il vaccino. E’ arrivato prima il Covid e la morte. Quanti morti per ogni ritardo e silenzio della Regione Lombardia? Di queste morti non c’è un conto e non c’è rendiconto di responsabilità. Solo oggi è arrivata un po’ di indignazione dei media”.
Leggi l’oroscopo
Articolo pubblicato il giorno 22 Marzo 2021 - 12:13