foto dal web
Punti Chiave Articolo
“Se riceviamo le forniture possiamo fare fino a 50mila vaccinazioni al giorno, il che significa un milione e mezzo di vaccinazioni al mese: il nostro obiettivo è concludere questo calvario entro il 2021 e l’unica strada è questa”
“Avevamo organizzato – spiega il governatore – una macchina organizzativa capace di completare la campagna a Napoli entro luglio: sarebbe stata la prima grande città covid free d’Europa. Ma i vaccini non li abbiamo avuti e anzi, dobbiamo fare la guerra per avere la stessa quantità di dosi delle altre regioni. Noi comunque – ribadisce il presidente De Luca – lavoriamo per procurarci forniture autonomamente e mi auguro che avremo qualche notizia positiva in questa settimana.
Dobbiamo combattere perché vengano riconosciuti criteri oggettivi. Per noi il criterio è questo: un vaccino per ogni cittadino italiano”.
“La soluzione sono le vaccinazioni, altrimenti dobbiamo avere sempre a che fare con comportamenti non corretti, con chi pensa che la pandemia è passata e quindi dobbiamo ricominciare.”
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto