Attualità

Uccide la figlia di 2 anni poi tenta il suicidio: arrestata

Condivid

Una donna di 41 anni ha ucciso sua figlia, una bimba di 2 anni, la scorsa notte, in provincia di Milano.

E’ accaduto questa notte a Cisliano, in provincia di Milano. I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che conducono le indagini, hanno trovato l’appartamento chiuso dall’interno, e hanno dovuto forzare una finestra. Una volta entrati hanno trovato la piccola, nata nel 2019, esanime sul letto, accanto alla madre in stato di incoscienza. Il personale del 118 ha constatato il decesso della minore e ha soccorso la donna che si era provocata delle lievi ferite al braccio.

La 41enne non si e’ mostrata collaborativa ed e’ stata portata all’ospedale di Magenta, dove tuttora si trova piantonata dai militari. E’ comunque risultata negativa agli esami tossicologici. Sono ancora in corso i rilievi del S.I.S. Del Nucleo Investigativo dei carabinieri di Milano di Milano. E sul posto e’ arrivato anche un medico legale che ha eseguito l’ispezione sul corpicino ma non ha trovato – per quello che si sa – segni di violenza. E’ stata comunque disposta l’autopsia da parte del pm di Pavia che e’ ancora in loco.


Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2021 - 08:51

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Milano

Ultime Notizie

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26