Altre 4 persone sono morte causa covid a Torre del Greco. Ora sono ben 113 i decessi da inizio della pandemia nella città del corallo.
Ieri è stata una giornata abbastanza tranquilla in una delle città più colpite della provincia di Napoli soprattutto in questa seconda ondata. Sono state infatti registrati ‘solo’ 18 casi di positività al COVID-19, di cui 2 in regime ospedaliero e i restanti in isolamento domiciliare. Attestato, inoltre, il passaggio di 2 soggetti positivi dall’isolamento domiciliare al regime ospedaliero mentre sono state registrate anche cinque nuove guarigioni.
Le vittime sono:
F. A. classe 1934 – la cui positività al COVID è stata attestata post mortem;
S. F. classe 1944 – la cui positività al COVID è stata attestata post mortem;
S. G. classe 1946 – la cui positività al COVID è stata attestata post mortem;
N. R. classe 1941.
“Esprimo massima vicinanza – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – alle famiglie dei nostri concittadini scomparsi. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti”.
dal comunicato del Centro Operativo Comunale – dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’ASL Na3 Sud e con l’Unità di Crisi Regionale.Si evince che a Torre del Greco:
Totale ospedalizzati: 55;
Totale in isolamento domiciliare: 912;
Totale guariti dal COVID 3517;
Totale decessi: 113;
Totale tamponi giornalieri: 105 i cui esiti saranno comunicati nei prossimi giorni.
Articolo pubblicato il giorno 3 Marzo 2021 - 08:33 / di Cronache della Campania