Cronaca Caserta

Terza rapina armato con coltello e in pieno centro a Maddaloni

Condivid

Terza rapina armato con coltello e in pieno centro a Maddaloni

Maddaloni. Nuovo colpo messo a segno con l’aiuto di un coltello: Più che una rapina è stata un blitz: ancora una volta un uomo, verosimilmente 30enne, si è fatto consegnare l’incasso presso la sanitaria di via Roma. E’ il terzo episodio, ai danni di un esercizio commerciale, consumato negli ultimi 10 giorni, sempre in pieno centro e sempre in luoghi affollati. Ancora una volta a volto scoperto, ha puntato decisamente alla cassa, senza abbandonarsi a convenevoli a intimazioni di rito.

Molti i testimoni in strada alla chiusura del vicino bar, presso il tabacchino di quartiere e altri negozi. Eppure l’azione è stata così fulminea che sono state le grida della vittima a segnalare l’accaduto e a lanciare l’allarme. Ne è nato un tentativo di inseguimento. Scaltro nella rapina e rapido nella fuga: pur scappando a piedi è riuscito a fare perdere le tracce nel traffico del centro. Sul posto i carabinieri per la ricostruzione del colpo, la quantificazione del danno e soprattutto raccogliere le testimonianze dei molti testimoni oculari. Nei giorni scorsi, nel mirino erano finite una erboristeria e una rivendita di caffè.


Articolo pubblicato il giorno 15 Marzo 2021 - 20:04

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Controlli a Mergellina, 242 identificati nella zona della movida

Napoli – Nel weekend, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nell'area degli chalet… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 15:05

Napoli, sei interdittive antimafia firmate dal Prefetto: stop a imprese sospette

Napoli– Il Prefetto Michele di Bari ha firmato sei provvedimenti di interdittiva antimafia nei confronti… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:55

Orta di Atella, picchia la madre per avere casa libera: arrestato un 23enne

Orta di Atella – Ha aggredito la madre per futili motivi, arrivando a colpirla con… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:48

Napoli, blitz a san Giovanni: droga nascosta nel box auto

Napoli – Un intenso servizio di controllo del territorio è stato condotto ieri dalla Polizia… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:41

Torre del Greco, pusher smascherato dal cliente in pigiama: arrestato

Torre del Greco - Un insolito "appuntamento" notturno ha portato all'arresto di un 45enne di… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:34

Evaso dai domiciliari rapina un giovane ad Aversa: 27enne arrestato dai carabinieri

Lusciano– Era già sottoposto agli arresti domiciliari per reati contro la persona, ma ha violato… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 14:27