La Polizia di Stato di Caserta nella tarda mattinata di oggi ha arrestato, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un uomo di origine tunisina, classe ’64 – D.A. – già noto alle Forze di polizia per analoghi precedenti.
L’operazione, svolta dalla Sezione Falchi della Squadra Mobile di Caserta e finalizzata alla prevenzione ed al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, ha tratto origine dalle informazioni apprese sul territorio circa il fatto che lo straniero fosse dedito all’attività di spaccio, svolta in particolare tra i comuni di Caserta e San Nicola la Strada.
Gli investigatori della Polizia di Stato, dopo aver individuato l’uomo presso la rotonda di San Nicola la Strada, in Viale Carlo III, hanno svolto un appostamento che ha permesso di rilevare, di lì a poco, l’effettiva attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato bloccato insieme ad un acquirente, ancora in possesso della “stecca” ricevuta. Inoltre, a seguito di perquisizione locale, eseguita nell’immediatezza presso l’abitazione del pusher, sono state ritrovate diverse dosi di hashish, già pronte per essere vendute, per un peso complessivo di circa 60 grammi.
Giannini Editore ha svelato tre nuove pubblicazioni destinate a catturare l'attenzione dei lettori durante il… Leggi tutto
Un’ondata di solidarietà ha acceso il Natale dei più piccoli a Napoli. Grazie all’iniziativa benefica… Leggi tutto
Caserta si prepara a ospitare un evento culturale di grande rilievo con 'Strad’Aperta - Festa… Leggi tutto
Era quasi mezzanotte a San Sebastiano al Vesuvio quando una pattuglia dei carabinieri, impegnata in… Leggi tutto
Il Parco Archeologico di Pompei si prepara a un Natale all’insegna della storia e della… Leggi tutto
È stato denunciato dai Carabinieri della Stazione Bologna Navile il presunto autore di una truffa… Leggi tutto