Napoli e Provincia

Sorpreso a rubare cavi di rame: arrestato 54enne

Condivid

Giugliano, sorpreso a rubare cavi elettrici si scaglia contro gli agenti: arrestato pregiudicato di Qualiano.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Santa Maria a Cubito a Giugliano in Campania per la segnalazione di un furto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini, in Campania la prossima settimana Pfizer raddoppia le dosi

Gli operatori, giunti sul posto, hanno accertato che, poco prima, le guardie giurate di un centro commerciale avevano bloccato un uomo che aveva tranciato i cavi elettrici di alcuni cartelloni pubblicitari.

L’uomo è stato trovato in possesso dei cavi asportati e di arnesi atti allo scasso e, una volta accompagnato presso gli uffici del Commissariato, ha dato in escandescenze aggredendo prima verbalmente gli agenti e poi scagliandosi contro di loro fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.
Matteo Scariglia, 54enne di Qualiano con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.


Articolo pubblicato il giorno 22 Marzo 2021 - 13:43

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Qualiano

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52