Foto dal web
Punti Chiave Articolo
“La decisione di ANM di mettere in vendita un patrimonio storico del trasporto napoletano, rappresentato dai tram degli anni 30 e che circolavano a Napoli già prima della seconda guerra mondiale, mi trova in totale disaccordo”.
“Invece di agire come in altre grandi città, e pensare a progetti turistici per la valorizzazione di un simile patrimonio che rappresenta una parte importante della memoria storica cittadina, si pensa a fare cassa incassando quattro spiccioli. Ancora una volta questa Amministrazione e la sua azienda di trasporto pubblico, si dimostrano insensibili rispetto al ‘bello’ rappresentato dagli storici tram – continua Simeone – mi batterò con tutte le mie forze affinché non avvenga un simile sperpetuo e sull’argomento convocherò nei prossimi giorni una specifica commissione nella quale chiederò conto a chi di dovere di questa scelta scellerata”, conclude Simeone.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto