Sequestrata dai carabinieri una villa di lusso nel centro di Praiano, in Costiera amalfitana, dove erano in corso dei lavori di ristrutturazione eseguiti senza tutti i permessi previsti.
I militari dell’Arma, dopo la posa dei ponteggi e vedendo mezzi e materiali utilizzati per la sistemazione dell’immobile, hanno acquisito la documentazione al Comune.
Qui risultava una Scia, la segnalazione certificata di inizio attività, per eseguire una serie di attività di ristrutturazione ma per lavori diversi da quelli effettivamente riscontrati, che avrebbero richiesto ulteriori autorizzazioni perché l’area è vincolata dal punto di vista paesaggistico e sismico, come quelli sull’intera struttura portante, dalla soletta alle travi portanti dell’edificio. Oltre all’abitazione, sigilli ai macchinari presenti, tra cui due betoniere, un bobcat e una macchina escavatrice, oltre a tutto il materiale di lavoro.
Leggi anche qui
MILANO – Il Milan scende in campo contro la violenza negli stadi: il club rossonero… Leggi tutto
Andrea Settembre, vincitore della categoria Giovani all’ultimo Festival di Sanremo, è stato accolto con tutti… Leggi tutto
Nola – Vincenzo Loffredo, il padre della piccola Giulia, la bimba di soli nove mesi… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 49 anni ad Afragola per aggressione.… Leggi tutto
Un messaggio dei signori del racket nei confronti dei giovani proprietari di un ristorante di… Leggi tutto
Si sospetta che siano morti per avvelenamento i cinque cani rinvenuti a Caselle in Pittari,… Leggi tutto