foto di repertorio
Il consigliere comunale Camillo Auricchio ufficializza il suo ritorno nel gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a Scafati. La decisione, maturata dopo un proficuo confronto con l’assessore di riferimento Alfonso Di Massa, scaturisce dalla volontà di confermare e rafforzare il sostegno al sindaco Cristoforo Salvati e alla sua amministrazione in un momento storico particolarmente difficile, dovuto alla crisi pandemica in coso.
“Non ho mai, di fatto, lasciato Fratelli d’Italia. – sottolinea il consigliere Auricchio – Sono sempre stato iscritto al partito ed il mio punto di riferimento è sempre stato ed è tuttora l’On. Edmondo Cirielli, a cui mi lega tra l’altro una profonda amicizia, insieme al consigliere regionale Nunzio Carpentieri, da me sostenuto alle ultime elezioni regionali. Sono convinto del fatto che, in questo delicato momento storico, fortemente condizionato dall’emergenza epidemiologica da Covid -19, sia dovere di tutti i consiglieri di maggioranza far fronte comune attorno al sindaco e a questa amministrazione, per senso di responsabilità e di appartenenza a questa comunità”.
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto