Si chiama Arturo Narangio il giovane imprenditore pizzaiolo che dopo un periodo di lavoro all’estero è tornato nella sua città d’origine per contribuire a dare uno slancio all’economia in questo momento decisamente difficile per le attività produttive.
Narangio ha lavorato a Miami, New York e Milano per la storica Pizzeria Sorbillo e poi ha deciso di tornare in città per portare l’arte della pizza, utilizzando solo prodotti nostrani. La pizzeria ha aperto lunedì sera, nel primo giorno in cui la Campania è diventata ‘zona rossa’.
”Siamo partiti bene con numerose richieste” dice Narangio ”al più presto voglio aprire una pagina Facebook per pubblicizzare e far conoscere i prodotti genuini della nostra terra che utilizziamo per la preparazione delle pizze”.
All’apertura del locale presente anche il sindaco Giorgio Zinno: “Arturo ha deciso di investire in un momento molto difficile per le attività produttive e di aprire la sua attività lunedì sera nonostante fosse il primo giorno di lockdown per la Campania.
Un gesto che è un forte segnale di speranza per tutti. Ovviamente la pizzeria lavorerà con l’asporto e domicilio cosa che in questo periodo è possibile fare. Sosteniamo le nostre attività e le nostre eccellenze. Scelte come quelle di Arturo danno il segno della speranza e della forza della nostra comunità”.
Arnaud Desplechin, rinomato regista francese, riceverà il Premio alla Carriera “Laceno d’Oro” durante la 49esima… Leggi tutto
Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha eseguito l'arresto provvisorio ai fini di… Leggi tutto
La presentazione del libro "Per-dono" di Gianpaola Costabile avrà luogo domani, sabato 23 novembre, a… Leggi tutto
In memoria di Eduardo De Filippo, Rai 5 trasmetterà la celebre commedia "Napoli Milionaria!", programmata… Leggi tutto
Strage del 22 aprile 2016 nel circoletto della Madonna dell'Arco nella zona delle Fontanelle al… Leggi tutto
Due pellicce, una di lince e una di giaguaro, sono state confiscate dalla Guardia di… Leggi tutto