Sono posizionate ben tre telecamere nuove di zecca del comune di Castellammare di Stabia sull’istituto stabiese vittima del furto di una statua in bronzo rubata nella nottata di ieri e raffigurante la Gioventù e opera del maestro Gargiulo ma nessuna delle tre ha ripreso il momento dell’irruzione dei malviventi e del furto. La conferma è stata data dai carabinieri della locale stazione al dirigente della scuola, che a quel punto e con l’amaro in bocca ha potuto sporgere denuncia solo contro ignoti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, aumentano i guariti in Campania ma percentuale positivi sale
DI MARTINO (IV) “Le telecamera non funzionano”A rincarare la dose contro l’amministrazione del sindaco Gaetano Cimmino, che aveva tra i cavalli di battaglia proprio la sicurezza in città è il consigliere comunale di Italia Viva, Andrea Di Martino, che ha svelato una situazione inquietante in città.
“Le telecamere non funzionano perché il comune non ha rinnovato più la convenzione con la società che faceva le manutenzioni all’impianto e quindi sono tutte spente“.
L'HONOR X8c sta facendo scalpore con le sue straordinarie prestazioni fotografiche. Dotato di una fotocamera… Leggi tutto
Oltre 600 chili di sigarette di contrabbando sono stati scoperti dai carabinieriin un'operazione che ha… Leggi tutto
Anche questa settimana sarà intensa per i protagonisti di “Un posto al sole”. Novità e… Leggi tutto
Una maxi operazione antimafia dei carabinieri del comando provinciale di Palermo nei confronti dei mandamenti… Leggi tutto
Il mare si presenta in condizioni di calmo e poco mosso per l'intera giornata, offrendo… Leggi tutto
Sant'Antimo - Una storia che sembra uscita da un film noir, ma che purtroppo è… Leggi tutto