L’istituto stabiese vittima del furto di una statua in bronzo rubata nella nottata di ieri e raffigurante la Gioventù e opera del maestro Gargiulo
Sono posizionate ben tre telecamere nuove di zecca del comune di Castellammare di Stabia sull’istituto stabiese vittima del furto di una statua in bronzo rubata nella nottata di ieri e raffigurante la Gioventù e opera del maestro Gargiulo ma nessuna delle tre ha ripreso il momento dell’irruzione dei malviventi e del furto. La conferma è stata data dai carabinieri della locale stazione al dirigente della scuola, che a quel punto e con l’amaro in bocca ha potuto sporgere denuncia solo contro ignoti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, aumentano i guariti in Campania ma percentuale positivi sale
DI MARTINO (IV) “Le telecamera non funzionano”A rincarare la dose contro l’amministrazione del sindaco Gaetano Cimmino, che aveva tra i cavalli di battaglia proprio la sicurezza in città è il consigliere comunale di Italia Viva, Andrea Di Martino, che ha svelato una situazione inquietante in città.
“Le telecamere non funzionano perché il comune non ha rinnovato più la convenzione con la società che faceva le manutenzioni all’impianto e quindi sono tutte spente“.
Articolo pubblicato il giorno 22 Marzo 2021 - 18:50