Ristrutturare casa cerando di gestire al meglio le tante complessità che si possono incontrare in questa fase; chi almeno una volta nella propria vita ha intrapreso questo percorso è ben conscio di quanto sia difficile eseguire lavori come questi. E si parla sia di spesa economica che di impegni concreti cui dover badare.
Negli ultimi mesi sono emersi tanti bonus, dal super bonus del 110 % fino ai vari sconti in fattura, che consentono di risparmiare e che stanno dando un po’ di fiato ad un settore, quello dell’edilizia, che rischiava di pagare un conto caro alla crisi economica globale legata alla pandemia.
Proposte economiche soddisfacenti ci sono, sempre facendo molta attenzione a non cadere nella trappola di offerte commerciali spesso troppo ammiccanti, come nel caso della ristrutturazione low costo ed affini. Quali sono gli aspetti principali cui badare quando si decide di ristrutturare casa? Vediamone alcuni basandosi su quanto presente nel sito
https://www.ilgiornaleurbano.it/
Infine, altro elemento che è bene valutare in fase di ristrutturazione di una casa, gli arredi: non fanno parte della struttura portante ma sono loro che vanno a conferire carattere e identità ad uno spazio.
Un evento musicale senza precedenti avrà luogo domenica prossima, dedicato alla figura storica di re… Leggi tutto
Napoli. E' stato già individuato il killer che la notte scorsa ha ucciso nel corco… Leggi tutto
Portici cade da impalcatura - È deceduto in ospedale, dopo una settimana di ricovero, l’operaio… Leggi tutto
Infermiera aggredita al San Leonardo di Castellammare - Nuovo episodio di violenza nei confronti del… Leggi tutto
Incidente a Cassino - Un sessantenne è stato ricoverato all'ospedale Santa Scolastica dopo essere stato… Leggi tutto
Quote Serie A - Dopo la vittoria contro il Milan, il Napoli si prepara per… Leggi tutto