Ristrutturare casa cerando di gestire al meglio le tante complessità che si possono incontrare in questa fase; chi almeno una volta nella propria vita ha intrapreso questo percorso è ben conscio di quanto sia difficile eseguire lavori come questi. E si parla sia di spesa economica che di impegni concreti cui dover badare.
Negli ultimi mesi sono emersi tanti bonus, dal super bonus del 110 % fino ai vari sconti in fattura, che consentono di risparmiare e che stanno dando un po’ di fiato ad un settore, quello dell’edilizia, che rischiava di pagare un conto caro alla crisi economica globale legata alla pandemia.
Proposte economiche soddisfacenti ci sono, sempre facendo molta attenzione a non cadere nella trappola di offerte commerciali spesso troppo ammiccanti, come nel caso della ristrutturazione low costo ed affini. Quali sono gli aspetti principali cui badare quando si decide di ristrutturare casa? Vediamone alcuni basandosi su quanto presente nel sito
https://www.ilgiornaleurbano.it/
Infine, altro elemento che è bene valutare in fase di ristrutturazione di una casa, gli arredi: non fanno parte della struttura portante ma sono loro che vanno a conferire carattere e identità ad uno spazio.
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto
Il gip del Tribunale di Salerno ha revocato gli arresti domiciliari al commercialista Nicola Salvati,… Leggi tutto
La Protezione civile ha denunciato che "c'è stato un afflusso costante di un migliaio di… Leggi tutto
Acerra - Omicidio colposo e' il reato contestato dai pm di Nola al padre di… Leggi tutto