La banda ha aspettato che si chiudesse la filiale della Banca Popolare Vesuviana e dall’interno si cominciasse a caricare gli sportelli bancomat. Sono entrati in tre armati di taglierino e hanno minacciato direttore e impiegati per poi impadronirsi del contenuto delle casse, circa 8000 euro. Un quarto rapinatore li attendeva in auto fuori dall’istituto di credito. E’ pero’ scattato l’allarme ed e’ intervenuta la polizia: i tre sono rimasti chiusi in banca e sono bloccati dagli agenti.
Il ‘palo’ ha tentato la fuga in auto ed e’ riuscito ad arrivare fino ad Acerra, inseguito dalle volanti, dove si schiantato contro un palo. E’ stato soccorso e trasportato all’ospedale dove e’ piantonato dalla polizia. Non e’ in pericolo di vita. I quattro uomini fermati sono tutti originari di Giugliano.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto