I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando il conducente in possesso di un involucro contenente cocaina e di 70 euro, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso di 3 involucri della stessa sostanza del peso di circa un grammo.
Inoltre, gli agenti hanno effettuato un controllo in via Molino presso l’abitazione dello spacciatore ed hanno rinvenuto, occultati nella camera da letto, 11 involucri già confezionati di circa 3 grammi di cocaina, una bustina con circa 0,5 grammi di marijuana, 3 bilancini e diverso materiale per il confezionamento.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ponticelli, in preda a un raptus minaccia una strage: bloccato
Carlo Guerriero, 25enne savianese con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente, un 21enne di San Gennaro Vesuviano, è stato sanzionato amministrativamente; infine, tutti e tre gli occupanti dell’auto sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti-Covid19 poiché trovati fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo.
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto