Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Pozzuoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 28enne incensurato di Giugliano e Patrizio Formato, 33enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine.
I carabinieri li hanno notati a bordo dell’auto del 28enne mentre percorrevano via Reginelle ed hanno deciso di controllarli. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 27 grammi di marijuana già suddivise in dosi e pronte alla vendita. Rinvenuto e sequestrato anche un bilancino di precisione di cui i 2 hanno tentato di disfarsi durante il controllo. Sequestrata anche la somma contante di 165 euro ritenuta provento del reato. La perquisizione è stata estesa anche nell’abitazione di Monteruscello dove i 2 arrestati convivono.
E’ lì che i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un impianto di videosorveglianza che gli uomini avevano montato per eludere eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine. Gli arrestati sono in attesa di giudizio.
Oggi si prospetta un mare mosso che persisterà per l'intera giornata. Le onde saranno caratterizzate… Leggi tutto
Oggi a Napoli si preannuncia una giornata all'insegna di un clima particolarmente favorevole, caratterizzato da… Leggi tutto
L'Agenzia delle Entrate ha annunciato l'invio di 7,5 milioni di alert ai contribuenti italiani nel… Leggi tutto
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa… Leggi tutto
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto
Acerra – Nel giorno dell'ultimo saluto alla piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi… Leggi tutto