I Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Pozzuoli hanno arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti 4 persone e denunciato per lo stesso reato altri 2, un 30enne e una 17enne.
Gli arrestati, 2 coniugi – rispettivamente di 49 e 48 anni – il loro figlio 27enne e una sua amica 26enne, l’unica tra l’altro nota alle forze dell’ordine, sono tutti di Pozzuoli.
I carabinieri avevano notato nei giorni scorsi dei movimenti sospetti e troppe persone aggirarsi in contrada La Schiana. Per accertare se fosse attiva una piazza di spaccio, la compagnia di Pozzuoli ha predisposto dei servizi di osservazione: l’attività illecita esisteva e probabilmente avveniva all’interno dell’abitazione dei 2 coniugi con la partecipazione di altre 6 persone.
I carabinieri questa notte sono intervenuti. Hanno fermato e perquisito un giovane “cliente” che era appena uscito da casa sospetta ed hanno trovato la prova a riscontro dei loro dubbi: una dose di cocaina. Sono poi entrati in casa ed hanno trovato le 6 persone. Scattata la perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 12 grammi di cocaina pura e 12 dosi della stessa sostanza già “tagliata” e pronte alla vendita. Sequestrate anche 23 stecche di hashish, una dose di marijuana, un bilancino di precisione e alcuni fogli riportanti i dati della contabilità relativa all’attività illecita. Durante la perquisizione, i militari dell’arma hanno rinvenuto e sequestrato 500 euro in contanti provento del reato e un impianto di videosorveglianza
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto