17 le sanzioni covid notificate nei pressi del Campo Sportivo di Lettere: 12 di loro erano impegnati in una partita di calcetto. 7 i minorenni coinvolti.
Denunciato per ricettazione il rider di una pizzeria di Gragnano perché sorpreso alla guida di uno scooter senza targa e con numero di telaio ribattuto. Il veicolo, fermato durante un posto di controllo a Castellammare di Stabia, è stato sequestrato.
Numerosi i posti di controllo e le perquisizioni effettuate. Nella città stabiese 10 le persone multate perché assembrate sul lungomare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rapina di Villaricca: il mistero dell’utilitaria nera
Un parcheggiatore abusivo è stato sorpreso in Via Alcide De Gasperi, ancora nella città stabiese: per lui una denuncia in stato di libertà.
Dovrà rispondere di guida senza patente un 31enne di Boscoreale, sorpreso in città in sella di uno scooter e senza che avesse alcun titolo abilitativo. Due le persone denunciate per furto di energia elettrica: titolari di una rivendita di gol domestico, avevano manomesso il contatore affinché rilevasse consumi falsati.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Napoli – Dopo la vittoria sofferta contro il Milan, il Napoli di Antonio Conte può…
Elon #Musk non si ferma davanti a niente e nessuno, e i democratici possono solo…
Un tragico incidente stradale ha causato la morte di una persona sulla strada statale 7…
Il presidente statunitense Donald #Trump ha palesato la propria rabbia nei confronti dell’omologo russo Vladimir…
Inizia nel peggiore dei modi la settimana per i lavoratori pendolari che utilizzano la linea…
Condizioni Meteorologiche del Mare Durante l'intero corso della giornata, il mare si presenterà da poco…