Caserta. Dovrebbe costare all’incirca 16 mila euro la vigilanza, presso i locali dell’ unità complessa di farmacia, della custodia del vaccino covid-19 della Pfizer. Questo è quanto emerso da una delibera del direttore generale dell’ospedale di Caserta, Gaetano Gubitosa, con il quale è stato rinnovato il servizio di controllo e custodia delle dosi della società americana che si trovano nei locali dell’ospedale di Caserta.
La sorveglianza verrà attivata dalla società Sistemi Di Sicurezza che con la Pegaso forma di raggruppamento temporaneo di impresa che si è aggiudicato il servizio di portierato presso il nosocomio del capoluogo. Le dosi Pfizer saranno sotto scorta negli orari che vedono la farmacia chiusa.
Evidentemente, l’obiettivo della direzione del Sant’Anna e san Sebastiano di Caserta e di evitare che ci possono essere furti di questo importantissimo strumento contro la pandemia.
Due episodi di truffa ai danni di anziani si sono conclusi con l’arresto di due… Leggi tutto
Intervento movimentato quello degli agenti dell’Unità Operativa Avvocata della Polizia Locale, che hanno bloccato un… Leggi tutto
Lo spettacolo "Ninni e nanne: paesaggi sonori del Natale a Napoli" prenderà vita alla chiesa… Leggi tutto
Sono 23 le persone indagate nell'ambito di un'inchiesta del gip di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
La città antica di Pompei, patrimonio inestimabile e fragile, affronta la sfida della conservazione grazie… Leggi tutto
I suoni del mare diventano strumenti di studio per svelare i segreti degli ecosistemi sommersi.… Leggi tutto